LA STORIA: dal 1951 a oggi

L’ “Antica Bottega Roticiani” viene fondata da nostro padre Roberto nel 1951 e produce artigianalmente salumi di altissima qualità, seguendo metodi di lavorazione tradizionali ed antiche ricette, che si tramandano negli anni dal nonno norcino fino a noi nipoti Fausta e Paolo.

Solo la dedizione di chi sente su di sé tale eredità ha permesso di garantire negli anni una qualità sempre crescente, ottenendo ambiziosi traguardi.

L’ utilizzo di carni di prima scelta unito al sapiente dosaggio di spezie, erbe aromatiche fanno dei salumi Roticiani un prodotto unico, sinonimo di eccellenza e genuità.

Con la stessa passione ed impegno ci siamo dedicati alla cottura della Porchetta e dei favolosi Hamburger di Chianina avendo cura di cercare nella nostra Umbria le migliori carni.

Passione, rispetto per la tradizione e forte legamecon il territorio sono i valori sui cui si basa la filosofia produttiva di questa storica azienda orvietana, che da piccola realtà di paese vuole far conoscere a tutti la qualità anche nei cibi piu semplici.